clicca qui

martedì 11 maggio 2010

Borriello: "Resta rammarico per il campionato, spero davvero di andare in Sudafrica"

Si è svolta ieri sera nella consueta ed elegantissima cornice del Milan Marriott Hotel, la quindicesima edizione del Galà dei premi Gentleman per il calcio e per lo sport milanese e nazionale. Tre i rossoneri che sono stati premiati c'è anche Marco Borriello per il miglior gol nella stagione rossonera 2009-2010. Questo il commento del rossonero:


"Non so se il gol di Bari per cui sono stato premiato questa sera sia il gol più bello della stagione del Milan, ma sicuramente è un gol importante perché decisivo in quanto è servito alla conquista dei tre punti fondamentali per la squadra.
La stagione del Milan si può ritenere conclusa con il raggiungimento dell'obiettivo che era nei nostri piani sin dall'inizio del campionato, la conquista del terzo posto. Siamo tutti felici, anche se resta un po' il rammarico per quell'aggancio all'Inter che non siamo mai riusciti a fare. E' stata comunque un'annata positiva che ci consente di giocare la Champions League il prossimo anno."
E sulla possibilità di vederlo al Mondiale Marco ha poi concluso: "In Sudafrica andranno ventitré giocatori, durante il ritiro pre-mondiale di Sestriere mi dovrò dare da fare, lavorare molto e fare vedere al CT Marcello Lippi il mio valore. Spero davvero di andare in Sudafrica".

A.C Milan