Il Milan è preoccuato, allertato Leonardo
di Carlo Pellegatti
Rottura diplomatica con Massimo Cellino, Leonardo convocato in sede è stato preallertato. La situazione è precipitata: Adriano Galliani è furibondo con il presidente del Cagliari che non solo non è tornato da Miami e non si sa quando tornerà ma si continua a negare al telefono. L'amministratore delegato ha capito che Cellino vuole monetizzare il più possibile il via libera ad Allegri, ma il Milan non è disposto a stare sotto scacco. I tifosi, che pur apprezzando la scelta dell'allenatore livornese, non accettano l'idea che stia diventando difficile per uno dei club più importanti al Mondo prendere anche un allenatore.
Galliani ha già deciso le prossime mosse: Chiusura totale con Cellino che se cambia atteggiamento verrà ricevuto a Milano dunque niente viaggi dell'amministratore delegato in Sardegna.
Le questioni sulle comproprietà non terrano piu conto degli eventauli desideri del dirigente rossoblu e dunque per Astori si andrà alle buste , per Paloschi ci sarà oggi un incontro con il Parma, stessa cosa per Legati in comproprietà al Crotone.
C'e dunque il rischio che Cellino che come anticipato ai colleghi dell'Unione Sarda per principio non dia via libera ad Allegri, un principio dal costo salato: Un milione e 900mila euro ovvero l'ingaggio annuo del livornese. Allegri è sempre più preoccupato perché rischia di svanire il sogno della vita di allenare il Milan.
Intanto Adriano Galliani ha ricevuto Leonardo mettendolo in preallarme. La risoluzione del contratto non è stata ancora depositata in Lega. Ci potrebbe essere dunque un ritorno sulla panchina del brasiliano e ai chi gli dice che Leo potrebbe rifiutare, Galliani risponde che eventualmente proverà a convincerlo un'altra volta.
16 giugno 2010 - Sportmediaset