Oggi il Milan festeggia il 110° anniversario dalla fondazione del club, inaugurando una mostra che rimarrà aperta fino al 31 gennaio presso Palazzo Bagatti Valsecchi.
L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani ha dichiarato: "Da tifoso devo dire che mi sono emozionato, ci sono le maglie ufficiali e tutti i Palloni d'Oro originali. 110 anni sono un traguardo importante che abbiamo deciso di celebrare. Sono 110 anni di storia, 110 anni che ci hanno portato tantissimi trofei da esporre. La nostra filosofia è quella di condividere questa festa con tutta la gente. Il Milan ha scritto pagine memorabili nella storia del calcio, regalando emozioni a milioni di persone di generazione in generazione".
"Purtroppo - aggiunge Galliani - non può essere presente il presidente Silvio Berlusconi, che è in ospedale. Quello che gli è successo domenica è veramente qualcosa di terribile. L'ho sentito, lui vuole assolutamente che noi andiamo avanti a fare tutto anche senza di lui. Il mio pensiero, e credo quello di tutti i milanisti, va all’uomo che ha consentito al Milan di diventare il Club più titolato al Mondo".
Calciomercato.com