“E’ stata una partita molto intensa. Oggi il Milan ha creato molto, ha rischiato e poi ha preso due gol, ma fino alla fine abbiamo fatto il possibile per cercare il pareggio e credo che questo sia comunque un segnale positivo perché sintomo della voglia che ci mettiamo quando scendiamo in campo.
Forse rischiamo un po’ troppo in alcune occasioni, soprattutto contro le squadre che attaccano molto e lo fanno con numerosi giocatori come ha fatto oggi il Palermo. Dovremo rivedere gli errori commessi oggi per lavorarci sopra in settimana e cercare di evitarli in futuro.
Il Palermo è comunque una buona squadra, sapevano che oggi sarebbero dovuti venire a San Siro e giocare in contropiede. Hanno giocatori buoni, con grandi qualità, soprattutto nel reparto offensivo. In futuro dovremo evitare di essere lunghi e lasciare troppo spazio davanti.
Adesso siamo a cinque punti dall’Inter, siamo al secondo posto in classifica e vogliamo raggiungere i nerazzurri.
Sabato andremo a giocare a Firenze, sarà una partita difficile, ma in questo campionato ormai nessuna partita è facile. Ieri la Juve ha perso a Bari, oggi l’Inter ha pareggiato a Bergamo e anche la Fiorentina stessa ha perso. E’ un campionato strano e bisogna sempre scendere in campo per dare il cento per cento.”
A.C Milan.com