Quando oggi sono entrato al posto di Pato, ero freddo, c’era bisogno che entrassi subito in partita perché la squadra stava perdendo ed era importante farsi trovare pronto.
Il pareggio di oggi può essere considerato come un’occasione persa per il sorpasso in classifica sull’Inter, ma allo stesso tempo il Milan ha sempre cercato il gol e ha giocato bene. Non dobbiamo dimenticarci che il Napoli è una delle squadre più in forma del campionato. Adesso non dobbiamo abbassare la testa perché in questa stagione tutto può ancora succedere e possiamo ancora toglierci belle soddisfazioni.
Dobbiamo provare a stare attaccati in classifica all’Inter fino alla fine, il campionato italiano è bello e credo che tutto si deciderà nelle ultime giornate. Dobbiamo pensare sempre allo scudetto e la partita di oggi è la dimostrazione della qualità e della giusta mentalità della squadra.
Fisicamente adesso sto bene, da quando sono al Milan ho perso quattro kg di cui tre e mezzo di massa grassa. Con il lavoro di MilanLab sto migliorando la mia condizione e riesco ad esprimermi meglio in campo.
Pato? E’ un po’ triste per l’infortunio di oggi, deve curarsi bene per poi tornare più forte di prima.
Scendere in campo oggi a San Siro è stata un’emozione particolare soprattutto dopo aver trascorso un brutto mese. Oggi mi hanno accolto tanti tifosi e sono felice di vestire questi colori, mi sono sentito felice come un bambino.”
Tuttomercatoweb