clicca qui

martedì 18 maggio 2010

Galliani: "Albertazzi, Strasser, Verdi e Oduamadi in prima squadra. Rosa di 3-4 candidati per l'allenatore"

- Galliani chiude parlando dei Primavera che saranno aggregati al Milan per la prossima stagione: "Albertazzi, Strasser, Verdi e Oduamadi saranno in prima squadra".

- Galliani conferma i non rinnovi di Dida e Favalli. La rosa degli allenatori é di 3-4 candidati. Non c'é nessun tipo di urgenza

- Galliani: "La contestazione non é stata feroce, però quando si mangia caviale e si beve champagne per 26 anni, quando si passa poi allo champagne normale qualcuno storce la bocca".

- Galliani: "Berlusconi sarà presente alla cena di questa sera. Nessuno della Società definisce un fallimento il campionato di quest'anno".

- Bogarelli: "E' stata fissata in 250 mila euro la quota minima per entrare nel novero degli sponsor"

- Galliani smentisce trattative per la cessione del club, sostenendo che i tifosi devono tenersi stretto Berlusconi.

- Galliani: "Berlusconi é amareggiato per via della contestazione". Ricordando poi il suo vincente ventennio di presidenza.

- Galliani: "Con Infront il Milan punta a conquistare l'Asia"

- Gallini ricorda che il Milan continua ad essere la prima squadra europea nell'ultimo quinquennio.

- Galliani: "L'Italia ha problemi avendo venduto male il prodotto. Siamo certi che con Infront colmeremo in parte il gap, ma i ricavi da stadio ci farebbero fare il salto di qualità".

- Bogarelli: "Ci sono aziende interessate ad investire nel Milan come brand, anche nei paesi in via di sviluppo economico".

- Se si capita in un momento in cui non si vince è probabile che ci possano essere delle leggera difficoltà, ma sarebbero incidentali e nell'arco di 6 anni non influiranno.

- Il rapporto con Infront punta a far aumentare del 15-20% i ricavi del Milan e si punta a mantenerlo per i primi 4 anni. In futuro si punterà ad inglobare società che possano spendere di più e ci sarà una scrematura dei marchi.

- Il rapporto con Infront durerà per 6 anni, mentre quello con Adidas è stato rinnovato fino al 2017.

- Sarà sviluppata una piattaforma di contenuti per i tifosi e per gli sponsor.

- Verranno costruite due tribunette a Milanello per gli sponsor, con la possibilità di avere i giocatori a disposizione a fine allenamento.

- Obiettivo di Infront con il Milan: offrire una piattaforma intergrata di comunicazione sul mondo Milan.

- L'inserimento del Milan con Infront, consente alla Serie A, tramite il Milan in primis, di arrivare in tutto il mondo passando da 94 a 130 paesi, con particolare occhio a Cina, Sud America e USA.

- Bogarelli ha esposto i punti della conferenza, spiegando le varie distinzioni tra le quattro categorie di sponsor: top sponsors, premium sponsors, official partners e official suppliers. Distinte, appunto, per il grado di sponsorizzazione

- Ufficializzato il passaggio da Digitalia a Infront Italia

- Galliani e Bogarelli entrano in sala conferenze sulle note dell'inno del Milan.

- La conferenza partirà alle 15:30 e non alle 15 come previsto. Saranno presenti Galliani e Marco Bogarelli di Infront che saranno i relatori dell'incontro. Ecco i punti salienti della conferenza: gli sponsor saranno divisi in quattro categorie: top sponsors, premium sponsors, official partners e official suppliers. Passeranno da un numero di 42 a 32, per garantire più visibilità. Inoltre saranno coinvolti anche i calciatori nelle campagne di sponsorizzazione

- L'A.D. rossonero Adriano Galliani, in conferenza stampa, traccerà le strategie commerciali per la prossima stagione rossonera. MilanNews.it seguirà l'evento in diretta, riportandovi i punti salienti delle parole del dirigente rossonero e di Marco Bogarelli.

Milan News