clicca qui

giovedì 8 luglio 2010

Dinho: "Del futuro non parlo"

Avvicinato dalla stampa brasiliana, Ronaldinho si è rifiutato di rispondere alle domande riguardanti le offerte giunte da Galaxy, Olympiacos e dal Brasile. Il fantasista del Milan ha detto di "voler parlare dopo il Mondiale", a cui peraltro non sta nemmeno partecipando, essendo in vacanza in patria.

Un silenzio che alimenta ulteriormente i dubbi sulla sua permanenza a Milano: nonostante il fratello/procuratore de Assis, contattato da Bronzetti, ha smentito che Dinho voglia andare via, il numero 80 sembrerebbe voler vagliare tutte le ipotesi.

Molti sono gli spunti di riflessione: un contratto in scadenza nel 2011, con il Milan che non sembra disposto a sacrifici economici, sommato alla partenza del suo mentore Leonardo e alla possibilità di trovarsi in una squadra non rinforzata a dovere per la prossima stagione, visto l'immobilismo attuale sul mercato, rischiando così di perdere la possibilità di rientrare nei ranghi della Selecao.

Il Milan sta alla porta, consapevole che l'ennesima cessione illustre dopo quelle di Kakà e Shevchenko, potrebbe portare ulteriore malumore nei tifosi.

Milan News