clicca qui

mercoledì 2 dicembre 2009

Zambrotta 'Abbiamo voglia di vincere'

Settimana insolita per i rossoneri a Milanello: allenamento lunedì, riposo martedì e ripresa oggi, mercoledì, in vista del match di sabato con la Sampdoria

"Sì, abbiamo fatto allenamento lunedì mattina subito dopo la partita di Catania, poi abbiamo ripreso oggi e svolto un ottimo allenamento sia tecnico che fisico - spiega Gianluca Zambrotta ai microfoni di Milan Channel -, poi da domani penseremo alla partita di sabato contro la Sampdoria".

A Catania, vincendo nei minuti di recupero, il Milan ha confermato il suo buon momento: "Abbiamo voglia di vincere, di continuare a rimanere almeno nei pressi della prima squadra in classifica. Siamo in un buon momento e dobbiamo cercare di portare avanti questa ottima condizione che ci contraddistingue in questo momento. La vittoria domenica è arrivata negli ultimi due minuti della partita, siamo riusciti ad agganciare il secondo posto. Era questo quello che volevamo, e adesso la cosa importante sarà continuare con questo passo".

Il terzino rossonero poi parla di Huntelaar, decisivo con una doppietta al Massimino: "Speriamo che questi due gol siano di buono auspicio per lui, che si sia sbloccato e che ci possa dare una mano in questa stagione che credo sia fondamentale e difficile per i tanti impegni che ci aspettano".

Infine, la partita di sabato con una Sampdoria un po' in crisi: "Sappiamo che la Samp è un’ottima squadra, ha giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento e credo che sarà una partita combattuta fino alla fine".

Calciomercato.com