Huntelaar rimane al Milan, Nené era un obiettivo serio e concreto dei rossoneri. Delle polemiche, invece, non parla. Adriano Galliani, al suo ingresso in Lega Calcio, cerca subito di smorzare tutte le polemiche nate in seguito all'arbitraggio di Rocchi nel derby di domenica sera e alle dichiarazioni, post gara, rilasciate dal tecnico nerazzurro José Mourinho: "Non intendo rispondere alle domande circa l'Inter e le reazoni di Mourino - ha detto - il mio pensiero ce l'ho, ma me lo tengo per me".
Poi, sull'eliminazione dalla Coppa Italia, dice: "C'è sempre delusione quando si perde. Oltretutto la delusione aumenta se si considera che il portiere è stato il migliore in campo. Non è di certo il massimo, ma bisogna fare i complimenti ad Abbiati; ha fatto una grande partita, non giocava da tanti mesi e non era facile".
Il capitolo mercato si apre con la conferma di Huntelaar: "Ripeto, non viene ceduto; deve stare calmo e tranquillo e aspettre le possibilità che gli vengono date; il Milan non lo cede. Lo dico da tanto tempo, nessuno mi crede. Vediamo lunedi dopo le 19 (chiusura del mercato, ndA)".
Cellino aveva ammesso che il Milan aveva chiesto informazioni su Nenè: "Era un'ipotesi reale, non lo nego nemmeno io - conclude Galliani - ma si trattava di un'operazione che avrebbe riguardato anche la cessione di Hutelaar".
Calciomercato.com