clicca qui

mercoledì 17 marzo 2010

ESCLUSIVA MN - Ag. Abate: "Scambio con Mexes? Non mi risulta"

Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile scambio tra il Milan e la Roma che avrebbe dovuto vedere come protagonisti Ignazio Abate e Philippe Mexes. MilanNews.it ha voluto fare un pò di chiarezza sulla sitauzione ed ha contattato l'agente del giocatore, Andrea d'Amico il quale ci ha detto: "Francamente a me non risulta nulla di tutto ciò".

Domenica c'è Milan-Napoli, una sfida che per Ignazio ha un sapore particolare essendo lui campano ed avendo vestito per due anni la maglia azzurra. Proverà delle emozioni particolari?

"Ogni partita porta delle emozioni particolari soprattutto quando vesti la maglia del Milan. Certo domenica per Ignazio arà una gara particolare".

Proprio contro i partenopei sia Antonini che Gattuso dovrebbero trovare spazio. Anche loro, come Abate, sotto il punto di vista fisico, hanno avuto una stagione travagliata.

"Certamente. In una stagione ci sono tanti momenti e tra questi ci sono anche quelli negativi. Speriamo però che adesso siano finiti perchè hanno dimostrato che, se in forma, possono fare bene".

Infine, una battuta sul campionato. Domenica inizia una serie di 10 finali per il Milan. A meno uno dall'Inter, è legittimo credere alla rimonta?

"Ovviamente si. Con un distacco così risicato il Milan ci deve credere e non dimentichiamoci che l'Inter ha ancora la Champions. Penso che da domenica alla fine del campionato possa succedere di tutto".

Milan News