lunedì 15 marzo 2010
GIANLUCA ZAMBROTTA
“Non è mai bello quando un compagno si fa male, soprattutto nel modo in cui è successo a David questa sera. Beckham è venuto qui perché voleva aiutare il Milan a tornare ai vertici e cercava di riconquistare una maglia in nazionale per partecipare ai mondiali. Se arriveranno altre vittorie ci sarà sicuramente una dedica per David Beckham.
La mia ultima partita in campionato è stata quella contro il Palermo. A prescindere dalla mia prestazione, oggi era fondamentale la vittoria della squadra e la conquista dei tre punti.
Sapevamo che la partita di oggi non sarebbe stata facile perchè il Chievo è la miglior terza difesa del campionato, con giocatori di qualità. Ha sempre messo in difficoltà le grandi squadre in campionato, ma la nostra vittoria è comunque meritata.
Abbiamo rischiato solamente nel primo tempo quando al Chievo è stato annullato un gol e hanno colpito una traversa, ma nel secondo tempo siamo entrati in campo con la voglia di fare bene e vincere, abbiamo creato tante palle gol e grazie alla rete di Clarence siamo riusciti a conquistare la vittoria.
C’era bisogno di ritrovare lo spirito e la vittoria dopo la partita in coppa contro il Manchester e ci siamo riusciti.”
A.C Milan