“Ho raggiunto 300 partite, sono tante e sono commosso. Per un portiere brasiliano venuto in Italia dieci anni fa, non è semplice rimanere così tanto tempo in una società.
In questi miei dieci anni al Milan, ho vissuto tante belle cose e questa medaglia che Adriano Galliani mi ha consegnato questa sera per le mie 300 partite, è un riconoscimento bellissimo da parte di questa società.
Il Mister Leonardo mi conosce da tanto tempo e sa quanto io tenga al Milan, quanto sono concentrato in partita e che ci tengo a vincere sempre. Questo è il mio carattere e questa sera mi sono commosso per l’applauso che mi hanno rivolto i tifosi, è stato davvero emozionante.
Sono sempre stata una persona positiva, mi piace assaporare le cose belle della vita come la mia famiglia, i miei amici e non ascolto le critiche anche se le rispetto, perché ognuno può avere la propria opinione. Io sono consapevole della mia forza e della mia volontà.
Ci sono tanti brasiliani all’interno della rosa del Milan. Ronaldinho ha vissuto bene questa stagione, ha fatto tante cose belle e lo ha dimostrato anche questa sera con i due gol; Pato è rientrato dall’infortunio e potrà fare ancora tanto per il Milan; Mancini è arrivato a gennaio; Thiago Silva è un grande difensore. Per noi questa società è come una famiglia e ci sta sempre vicino.”
A.C Milan