MARCO BORRIELLO
“Il merito della vittoria di questa sera è di tutta la squadra. Questa è la vittoria del gruppo, un successo importantissimo perché era tanto che non vincevamo, soprattutto in casa davanti al nostro pubblico.
Al termine della gara nello spogliatoio è tornato il sorriso: abbiamo vinto contro una buona squadra che spesso ha messo in difficoltà gli avversari. Oltre alla vittoria, un’altra nota positiva di questa sera è che il Milan non ha subito gol, era tanto tempo che non accadeva.
Questa settimana tutto il gruppo ha capito l’importanza della partita di questa sera, a Milanello, infatti, si respirava un’aria diversa. Siamo contenti di avercela fatta.
Il rapporto tra il presidente e il Mister? Spero che riescano a fare la pace. Spero che il Mister resti. In questa stagione ha fatto il massimo: l’obiettivo della società a inizio stagione era il terzo posto in classifica, lo stiamo raggiungendo, e con un anno in più di esperienza potrà fare ancora grandi cose al Milan.
Personalmente partita dopo partita sto crescendo, cerco di arrivare sempre prima sul pallone. Questa sera non ho fatto gol, ma sono riuscito a procurarmi il rigore e sono comunque contento.”
LUCA ANTONINI
“Nel corso della settimana abbiamo lavorato bene, eravamo concentrati sull’obiettivo di questa sera che era quello di conquistare i tre punti. Abbiamo giocato bene e li abbiamo conquistati.
Siamo scesi in campo e abbiamo dato dimostrazione dell’orgoglio e della forza del gruppo. Ci siamo e la prossima settimana lavoreremo per andare a Genova e confermare il terzo posto in classifica.
Al termine della partita Adriano Galliani è venuto negli spogliatoi, era contento e ha gioito insieme a noi per questa importante vittoria.
Nel corso di questa stagione il Mister ha sempre dato dimostrazione di avere carattere, è una persona solare e nei momenti difficili è sempre stato presente e ci ha sempre dato il suo aiuto.”
A.C Milan