clicca qui

lunedì 3 maggio 2010

Krasic: "Mi auguro di andare con Dzeko al Milan"

Milos Krasic, in una lunga intervista alla Blic Online, si é lasciato andare al suo amore nei confronti del Milan, esprimendo tutta la voglia di vestire la maglia rossonera dalla prossima stagione: "Non é un segreto che sono un tifoso del Milan. Vestire la maglia rossonera sarebbe un sogno" ha dichiarato il giocatore serbo.

L'esterno del Cska, riguardo ad una domanda sul bosniaco Edin Dzeko, anch'egli un forte sostenitore del Milan, si é limitato a sorridere, sperando che entrambi possano vestire la maglia del Diavolo:
"Vorrei andare al Milan con Dzeko quest'estate. Saremmo un tandem letale. Su questo non c'é dubbio. Abbiamo giocato in Champions League contro il Wolfsburg e ho davvero notato che giocatore formidabile é Dzeko. D'altronde si può notare dalle sue statistiche in Bundesliga. Credo che potrebbe diventare i leader dei rossoneri, qualora il Milan acquistasse il pacchetto" spera Krasic.

Il talento serbo ha aggiunto che la separazione col Cska é sempre più vicina: "La verità é che stiamo discutendo della mia partenza. Entro il 15 Maggio sarò a Mosca. Poi volerò a Belgrado per la preparazione della Nazionale in vista del prossimo Mondiale. Per quanto riguarda il nuovo club, ho lasciato fare tutto al mio manager. La mia testa è piena di storie diverse. Un giorno mi danno trasferito in Germania, l'altro in Inghilterra, il terzo in Italia " ha dichiarato il biondo centrocampista.

Milan News