"Questa sera è stata una partita dura che si è messa subito male dal 29' quando lo Zurigo è passato in vantaggio e la gara è diventata in salita.
Il Milan è stato bravo nel secondo tempo quando ha trovato il pareggio grazie al rigore di Ronaldinho. La vittoria sarebbe stata meglio, ma la cosa importante era passare il turno.
Siamo stati messi in difficoltà dal loro modulo. Lo Zurigo, infatti, aveva due esterni che non ci permettevano di impostare il nostro gioco. Quando poi è entrato in campo Flamini le cose sono iniziate ad andare meglio perché il suo lavoro ci ha aiutato un po' e siamo riusciti a creare qualche occasione con Borriello e Pato.
La cosa importante questa sera era comunque passare il turno e questo ci permette adesso di pensare solo al campionato perché manca ancora molto tempo agli Ottavi di Finale. Archiviamo il girone e pensiamo subito alla gara di domenica contro il Palermo.
L'eliminazione della Juventus? Peccato, avranno beccato una serata no che li ha portati a subire quattro gol. Adesso la Juve penserà solo al campionato."
A.C Milan.com