Galliani sull'intervento del patron
''Quelle di Berlusconi sono dichiarazioni d'amore per il suo Milan, ben vengano''. Cosi' Adriano Galliani ha risposto a chi gli chiedeva di commentare le dichiarazioni attribuite a Berlusconi. ''E' chiaro - ha aggiunto Galliani - che chi ha grandi amori le delusioni le sente. Non so se ha davvero spento la televisione come ho letto e comunque si tratterebbe di un segno di amore. Io temo semmai il disinteresse, non certo il sentimento''.
Galliani ha voluto piuttosto ringraziare i tifosi rossoneri, quelli che erano a Manchester, quelli che hanno applaudito e fatto coraggio alla squadra all'aeroporto. ''La cosa migliore di questa trasferta - ha affermato il vice presidente rossonero - è stato il nostro pubblico, la meravigliosa curva che ha seguito la squadra all'Old Trafford, che l'ha applaudita alla fine. A differenza di quanto è accaduto in altre circostanze a squadre eliminate, ho sentito solo incoraggiamenti e applausi''.
Il Milan, dunque, secondo Galliani deve ripartire ''dal campionato, bisogna fare bene per riconquistare la qualificazione alla Champions del prossimo anno''. Certo, l'infermeria della squadra rossonera è piena di titolari: ''Non faccio il medico - ha detto Galliani - vediamo cosa diranno i medici. Di sicuro non c'è solo Nesta, ma anche Pato, Antonini, Bonera. E' un peccato perchè sono giocatori che avrebbero dovuto giocare a Manchester''
12 marzo 2010 - Sportmediaset