15.17: Ferguson scioglie gli ultimi dubbi di formazione mandando in panchina sia Rafael da Silva che Dimitar Berbatov a favre di Gary Neville e Valencia. Questa la probabile formazione dei Red Devils secondo quanto riferito da Pierluigi Pardo di Sky: Van Der Sar, G.Neville, Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Scholes, Park; Nani, Valencia; Rooney.
15.10 - Vanno diminuendo minuto dopo minuto le possibilità di vedere Alessandro Nesta in campo questa sera all'Old Trafford contro il Manchester anche se lo staff medico rossonero sta cercando in tutti i modi di rimettere in piedi il centrale romano. Per Alexandre Pato ormai è sicura la tribuna.
14. 30 - Con Nesta verso il forfait, dovrebbe essere Daniele Bonera ad affiancare Thiago Silva al centro della difesa. Anche Antonini non ha recuperato dalla botta presa durante la partita con la Roma e sulla sinistra dovrebbe scendere in campo Jankulovski. Confermato Abate sulla destra. A centrocampo Flamini in netto vantaggio su Gattuso, mentre Pirlo e Ambrosini hanno il posto assicurato. In attacco mancherà Pato, quindi spazio al tridente Dinho, Borriello e Huntelaar.
14.00 - Sembrano non finire i guai di formazione per il Milan. In occasione della sfida decisiva di questa sera con il Manchester il tecnico dei rossoneri Leonardo potrebbe vedersi sottrarre di un’altra fondamentale pedina. Si tratta infatti del pilastro della difesa Alessandro Nesta, apparso in dubbio. Il difensore potrebbe non farcela, anche se in casa rossonera sono fiduciosi. L'ex laziale ha infatti accusato un problema al menisco. Il Milan arriva all’appuntamento con gli uomini più rappresentativi (come Pato) in condizioni non ottimali. Anche il portale Sportmediaset mette in dubbio la presenza del difensore romano per stasera.
Milan News