clicca qui

lunedì 10 maggio 2010

Milan, si segue la pista Caracciolo

Per il Milan del futuro potrebbe esserci spazio anche per Andrea Caracciolo (29), attaccante dell Brescia in lotta per la promozione in A. L'airone interesserebbe al Milan, che pare sia già stato in passato vicino al giocatore originario di Milano. Andrea D'Amico procuratore di Andrea Caracciolo spiega in esclusiva a MilanNews.it: "E' un'ipotesi di lavoro. Il ragazzo sta facendo molto bene. E' stato molto vicino al Milan anche quando il club ha preso Oliveira, a maggior ragione adesso potrebbe interessare. Vedremo, c'è da lavorare, nel mercato tutto è possibile. La mia funzione è quella di verificare e di essere molto prudente. Caracciolo sta facendo veramente un anno importante. Sa fare tutto, bravo tecnicamente, di testa, ha un fisico esile ma molto forte. E' anche molto veloce, un attaccante veramente importante".

Che ruolo potrebbe avere al Milan?
"Lui è nell'età giusta ed ha delle qualità importanti. Personalmente lo vedrei benissimo in una squadra come il Milan. Ma l'importante è che non lo veda solo io".

La valutazione economica di Caracciolo?
"E' da vedere. Il Brescia sta inseguendo questa promozione importantissima. Lui è concentrato su questo è non voglio distrarlo. Il Brescia lo pagò 7 milioni di euro, ma lui è un attaccante che ti fa 20 gol, non ce ne sono tanti in giro. Ma adesso si tratta di essere prudenti e di lavorare".

Milan News