Non molti i tifosi rossoneri presenti martedì a Milanello per salutare David Beckham: però saranno almeno in 45mila all'Epifania sulle tribune di S.Siro ad applaudire il ritorno dell'inglese, che partirà titolare dal primo minuto. Seedorf non ha recuperato dal leggero infortunio muscolare e non è stato convocato: dunque dietro le tre punte verrà schierato proprio l'ex giocatore dei Los Angeles Galaxy.
Curiosamente, Beckham nella scorsa stagione segnò il suo primo ed unico gol in maglia rossonera nel suo stadio proprio contro il Genoa, che nel finale raggiunse gli uomini di Ancelotti grazie alla rete di Milito. Anche Pirlo non gioca titolare: si è allenato a parte e Leonardo cercherà di recuperarlo almeno per la panchina. Al suo posto di fianco ad Ambrosini Gattuso, che torna in campo dopo più di due mesi: ultima apparizione il 30 ottobre in Milan-Parma.
Buone notizie invece per Zambrotta, che sarà regolarmente in campo per completare una difesa che vede la conferma di Dida ormai considerato il titolare del ruolo con Abate, Thiago Silva e Nesta.
Sportmediaset