clicca qui

giovedì 7 gennaio 2010

Le dichiarizioni di Borriello

“In dieci partite ho realizzato una discreta media gol con sette reti segnate. Questo mi è stato possibile anche grazie all’aiuto dei miei compagni che mi mettono nella condizione giusta per fare gol. Fortunatamente stanno arrivando i risultati anche a livello di squadra. A parte la partita contro il Palermo nelle ultime gare abbiamo ottenuto grandi risultati in campionato. Domenica sera incontreremo la Juve, sarà una partita importante e dovremo fare del nostro meglio.
Per un attaccante come me, non è facile giocare in una grande squadra dove alle spalle ci sono attaccanti importanti e dai grandi nomi, scendo sempre in campo con il pensiero di dover dare il massimo per mantenere il posto. In allenamento mi impegno e lavoro molto, poi ci vuole anche con un pizzico di fortuna. Spero di mantenere il posto da titolare il più a lungo possibile. In questa stagione tutti i gol che ho realizzato ho sempre segnato a San Siro, adesso mi piacerebbe riuscire a realizzare una rete anche in trasferta.
Sto vivendo un momento di grande tranquillità e anche fisicamente mi sento bene: questo mi permette di esprimere al meglio le mie qualità e per questo devo ringraziare anche lo staff che ci ha fatto lavorare molto bene nel corso di questa sosta.”

A.C Milan.com