In Brasile mi è capitato spesso di giocare in questo modo: piacere penetrando in area trovo Borriello per fare l’uno-due.
Prima della partita anche Pato mi ha chiesto di fare un gol per lui. Mi dispiace che Alexandre questa sera non sia potuto esserci perché lui lavora sempre molto per arrivare al meglio alla partita.
Cosa significa la maglia del Milan per me? Questa maglia è davvero importante perché in questo momento gioco al posto di una persona davvero importante come Paolo Maldini ed è difficile per me. Devo lavorare tanto per fare tutto quello che ha fatto lui: un grande professionista in campo e fuori. Quando scendo in campo cerco sempre di dare il massimo per la mia famiglia e per sostituire al meglio Maldini, giocare al posto di Paolo è davvero un grande onore per me.
Beckham? E’ un giocatore fantastico. Con la palla al piede è sempre presente ed è fantastico anche fuori dal campo. Mi fa piacere poter giocare al suo fianco.
Scendere in campo come abbiamo fatto questa sera conoscendo già i risultati della altre partite è più difficile perché si entra in campo con l’obbligo di dover vincere.
Adesso domenica sera ci attende la sfida contro la Juventus. La nostra testa è già alla partita di Torino, sarà una gara molto difficile e molto importante per la stagione insieme a quella dell’Inter. Dobbiamo vincere per cercare di raggiungere l’Inter.”
A.C Milan.com