clicca qui

domenica 18 aprile 2010

4 SETTIMANE PER 4 PARTITE

Mancano 4 partite alla fine del campionato, sono soddifatto della prestazione della squadra. Per la prossima contro il Palermo purtroppo ci saranno molte assenze. GALLIANI E LEONARDO


Ecco le dichiarazioni dell' Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e di Mister Leonardo rilasciate a Milan Channel al termine della gara disputata a contro la Sampdoria.

ADRIANO GALLIANI
"C’è amarezza perchè abbiamo avuto tre grandi occasioni sia con Borriello che con Gattuso, ma anche con Ronaldinho. Abbiamo giocato bene anche quando eravamo in dieci. E’ un peccato aver perso perché potevamo lasciare la Sampdoria a 10 punti.
Il Palermo è a 9 punti e abbiamo un vantaggio rassicurante il problema di settimana prossima è che ad oggi non sappiamo chi mettere in difesa. Abbiamo tante assenze, anche se rientreranno Pirlo e Flamini. Vedremo cosa fare comunque sono molto fiducioso il vantaggio che abbiamo sul Palermo è importante.
Marco Borriello si è battuto come un leone ci mancherà molto a Palermo il Milan ha lottato fino in fondo e credo che non meritassimo di perdere
".

LEONARDO
"Credo che lo scudetto fosse uno stimolo per la squadra che si è comportata bene, non ci dobbiamo rimproverare niente. La squadra ha giocato bene nel 1 tempo e siamo riusciti ad andare in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo giocato con uomo in meno per l'espulsione di Daniele Bonera, ma come prestazione non c'è niente da dire. La mia preoccupazione è quella di riuscire a fare bene nel finale di stagione. Devo fare i complimenti a tutti. Abate ha fatto bene così come Oddo che ha giocato in un ruolo non suo. Anche Antonini ha corso tanto e gli attaccanti hanno disputato un secondo tempo migliore del primo. E' stato grande anche Nelson Dida che con le sue parate ci ha aiutati molto. Contro il Palermo ci saranno molte assenze: Ambrosini, Bonera e Borriello. Sono concentratissimo solo sul finale di stagione ci sono 4 settimane per 4 partite e la cosa più giusta per noi è chiudere la stagione con grande impegno e sempre cercando un bel gioco".

A.C Milan