MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Palermo-Milan 3-1:
GIANLUCA ZAMBROTTA:
“Purtroppo è andata male, abbiamo fatto un avvio di gara pessimo, poi siamo riusciti a giocare meglio ultimi venti minuti del primo tempo. Nella ripresa siamo riusciti poi a creare qualche occasione da gol, ma poi è arrivato il 3-1, abbiamo cercato di recuperare ma è stato tutto vano. Qui a Palermo tutte le grandi squadre hanno sofferto.
Forse sbagliamo l’approccio alle partite, ma in questi momenti non bisogna mollare. Mancano tre partite alla fine del campionato che saranno per noi fondamentali per conquistare la Champions League diretta. Adesso cancelliamo la prestazione di questa sera e andiamo avanti.
Contro le tre avversarie che incontreremo in campionato saranno tutte partite impegnative che arrivano in un momento delicato. Dobbiamo stare tutti uniti per raggiungere l’obiettivo di questa stagione.”
ANDREA DE VITO:
“E’ stata una bella emozione per me poter esordire in Serie A. Mi dispiace per risultato perché il gol del 3-1 è arrivato in un momento in cui eravamo riusciti a riaprire la partita.
Sono onorato di aver potuto giocare questa sera, anche se per pochi minuti, con grandi campioni. E’ un ricordo che porterò sempre dentro di me.
L’ultma volta che sono stato a Palermo è stato con la Primavera per la finale di andata della Coppa Italia. Con i miei compagni abbiamo raggiunto un obiettivo importante e speravo che la presenza di cinque di noi qua a Palermo potesse portare fortuna alla prima squadra.“
MAREK JANKULOVSKI:
“Le mie condizioni sono buone anche se sono stato costretto ad uscire anticipatamente perché ho sentito un indurimento al muscolo dietro alla coscia, ma è una cosa normale dal momento che era tanto tempo che non giocavo.
Peccato per il risultato di questa sera. Dopo i due gol iniziali abbiamo provato a reagire e con il gol di Seedorf abbiamo riaperto la gara, ma la rete di Miccoli ha chiuso definitivamente la gara.
Ho provato a fare del mio meglio, ma così hanno fatto anche tutti i miei compagni, potevamo dare di più. Adesso, però dobbiamo pensare subito alla Fiorentina perché sabato dobbiamo conquistare i tre punti per stare tranquilli.”
A.C Milan