clicca qui

martedì 20 aprile 2010

ESCLUSIVA MN - C.Maldini: "Palermo-Milan gara importante per la Champions. Leo? Spero resti"

In vista di Palermo - Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in Esclusiva Cesare Maldini, ex allenatore ed ex capo degli osservatori del club rossonero nonché ex Commissario Tecnico della nazionale italiana e bandiera storica della società di via Turati.


Sig. Maldini, Palermo - Milan è una gara importante sia in chiave terzo posto per il Milan che in ottica quarto posto per i rosanero visti i passi falsi della scorsa giornata con Sampdoria e Cagliari.
“Ma sicuramente si. Il Palermo è in ottima condizione. Domenica sono riusciti a pareggiare 2 a 2 con il Cagliari all’ultimo ed hanno avuto una reazione molto positiva in più, Palermo-Milan per i rossoneri è sempre stata una partita difficile ed il Milan ha sempre fatto fatica a Palermo”

Nonostante manchino quattro giornate alla fine del campionato, che valutazione da alla stagione del Milan?
“Buona, il lavoro di Leonardo è stato molto buono”.

Se Leonardo dovesse andare via, le dispiacerebbe?

“Certamente si, perché ha fatto un grande lavoro e mi dispiacerebbe se andasse via perché è una persona intelligente che sa e capisce di calcio”.

Qualora dovesse andare via Leonardo, lei crede che Tassotti possa essere l’uomo giusto per la panchina del Milan?

“Penso di sì. Ha collaborato tanto con Carletto Ancelotti e credo che collabora anche tanto con Leonardo visto che ci parla spesso in panchina e credo che Mauro possa far bene visto che qualche buon consiglio a Leo glielo da”.

Infine, le farebbe piacere se suo figlio Paolo entrasse nel Milan con un ruolo dirigenziale?
“Mi farebbe piacere se Paolo entrasse in società anche perché noi siamo nati (come famiglia) in questa società. Si, mi farebbe molto piacere ma per saperne di più devi chiedere a lui”.

Milan News