clicca qui

martedì 27 aprile 2010

Milan da rifondare, Berlusconi chiede aiuto al Sassuolo

Aogo e Astori: la rifondazione del Milan parte dalla difesa.
La squadra più vecchia della A ha ingaggiato anche Yepes, ma adesso cambia strategia e punta sui due giovani: il procuratore del tedesco in città, forse già oggi incontra i rossoneri. Il 23enne terzino dell'Amburgo piace anche a Bayern Monaco, Genoa e Napoli. Possibile ritorno di Astori dal Cagliari.


Corriere dello Sport

"Milan ai milanisti".
Si chiude l'era Leonardo, scelto Filippo Galli.
Salvo ripensamenti a sorpresa del presidente Berlusconi, in panchina con Mauro Tassotti secondo andrà l'attuale responsabile del settore giovanile, dove sarà sostituito dal ds Mauro Pederzoli.
Accelerato il ringiovanimento della prima squadra: i baby rossoneri più quotati sono Donnarumma, Perucchini, Albertazzi, Romagnoli, De Vito, Strasser, Verdi, Beretta e Zigoni.

Intanto tornano d'attualità le voci su una richiesta di ingresso nell'azionariato del club da parte di Silvio Berlusconi a Giorgio Squinzi, proprietario della Mapei e del Sassuolo, membro del comitato di presidenza di Confindustria. "Non direttamente", spiega l'imprenditore bergamasco lasciando intendere l'esistenza di un contatto tramite intermediari. "Comunque ora sono impegnato a portare in Serie A il Sassuolo, che è mio al 100% e richiede investimenti di altro tipo".

Repubblica