clicca qui

domenica 18 aprile 2010

LA TESTA AL PALERMO

Al termine della sfida contro la Samp, i rossoneri sono dispiaciuti per la sconfitta in chiusura di partita, ma decisi ad andare a Palermo per fare bene e consolidare il terzo posto in classifica.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Sampdoria-Milan 2-1:

MASSIMO ODDO
Peccato per la sconfitta. Purtroppo l’espulsione di Daniele ci ha penalizzato. C’era bisogno che qualcuno entrasse a fare il difensore centrale e come sempre, quando c’è una necessità, si fa di tutto per il bene della squadra, così sono entrato in un ruolo che non mi appartiene e ho cercato di fare del mio meglio.
In inferiorità numerica si fa certamente più fatica, abbiamo sofferto un po’. La Sampdoria si è dimostrata una squadra come sempre brava sulle fasce, poi nel finale di partita è arrivata la sfortuna con il gol di Pazzini a pochi minuti dalla fine. I ragazzi di Del Neri hanno eseguito un cross perfetto e sono stati bravi a concretizzare.
Con un uomo in meno la squadra è costretta a coprirsi maggiormente da una parte del campo, lasciandone scoperta un’altra. Era inevitabile che ci accerchiassero. Peccato perché la squadra stava tenendo bene e siamo anche andati vicino al gol.
Una vittoria ci avrebbe sicuramente tenuti più tranquilli per quanto riguarda la classifica. Adesso non possiamo fare altro che
concentrarci su questo finale di stagione e conquistare più punti possibili per tenere distanti le inseguitrici.”

AMANTINO MANCINI
Purtroppo abbiamo perso, la partita era già difficile, poi si è complicata ulteriormente nel momento in cui siamo rimasti con un uomo in meno. Il discorso scudetto ad oggi diventa molto difficile, ma la cosa importante è che la squadra ritrovi la vittoria.
Personalmente ho fatto un po’ fatica a partire titolare dopo tanto tempo che non mi accadeva, non è stato facile ritrovare la forma fisica. Adesso, però, sto bene e devo lavorare bene questa settimana per preparare al meglio la sfida di sabato sera a Palermo. I siciliani sono in corsa per conquistare un posto in Champions League, e ritengo che la partita sarà ancora più difficile di quella di oggi, ma noi dobbiamo andare là per vincere.”

A.C Milan