clicca qui

lunedì 8 febbraio 2010

Milan: con la testa al Man Utd. Beckham 'Gol mio? Non esulto'. Nesta recupera. E Pato?

Beckham (foto Guardian.co.uk)

Il Milan, che con gli ultimi risultati in campionato ha visto affievolirsi le possibilità di riprendere l'Inter in classifica, può ancora contare sulla Champions League.
La settimana prossima arriva a San Siro il Manchester United e in questo senso la notizia buona di oggi è quella che vede il rientro di Nesta nel gruppo. Il difensore rossonero è già disponibile per la sfida di venerdì con l'Udinese e quindi nessun dubbio sul suo impiego contro i Red Devils. Nessuna buona notizia invece da Pato. Il brasiliano ha lavorato ancora a parte e sui tempi di recupero non ci sono ancora certezze.

Intanto a parlare è David Beckham che al magazine ufficiale del Manchester United, promette di non esultare se segnerà ai Red Devils: "Alle volte quando segni l'emozione ti travolge, ma non credo che io festeggerò. Ho troppo rispetto per i tifosi e il club anche se non gioco più con i Red Devils resto un loro accanito tifoso, accettare di non essere più un giocatore del Manchester non è stato facile. I tifosi dello United mi hanno sempre sostenuto, anche nei periodi più difficili".

Calciomercato.com