clicca qui

domenica 11 aprile 2010

Leo: "Sbagliato l'approccio nel primo tempo. Il gioco del secondo tempo deve essere il nostro gioco"

Su Favalli: "Favalli mi commuove sempre. Andare in campo con mille problemi non è facile. Dobbiamo valutare tutto e credo che Favalli non vada toccato. Abbiamo subito il Catania per loro merito e perchè eravamo sottotono. Sinisa sta facendo giocare bene la sua squadra che è in grande salute"

Sul fatto che la squadra è con lui: "Io sono il reponsabile di un progetto ma faccio parte della squadra. I giocatori mi hanno aiutato tanto e mi hanno datpo tanto e io li ringrazio"

Sul rapporto con i tifosi: "I tifosi sono sempre stati molto vicini ma oggi si sono distaccati un attimo perchè il tifoso è lo specchio di ciò che la squadra fa in campo. Il tifoso sa cosa abbiamo passato però credo che siamo sempre noi a dare l'input ai tifosi e nel secondo tempo ci sono stati vicini"

Sul contatto in area che ha visto protagonista Inzaghi: "Ho visto il contatto in area di Inzaghi ma non credo che incida più di tanto. Non credo che sia questo che avrebbe cambiato la posizione in classifica"

Ancora sulla mentalità: "A me non piace parlare degli infortuni e delle assenze. Abbiamo sempre messo in campo una squadra in grado di vincere. Il mio poensiero è quello ma succede a tutti di avere infortuni e squalificati. Con tutto ciò siamo a quattro punti dalla capolista".

Sull'approccio alla gara: "L'approccio oggi non è stato quello giusto anche se siamo riusciti quasi a conquistare la vittoria"

Sul campionato: "Tutte le partite sono difficili. Io non ho visto la Roma ma sembra che anche lei abbia fatto fatica cosìm come l'Inter. Siamo a quattro punti e mancano 5 giornate e non dobbiamo ripetere la prestazione del secondo tempo"

Sulla prestazione: "Siamo stati macchinosi ed abbiamo concesso molto al Catania ma credo che uscire das quella situazione non era facile. Io preferisco vedere le cose che ci possono portare a dei punti e il carattere del secondo tempo non giustifica il primo tempo"

Milan News