clicca qui

giovedì 1 aprile 2010

Kaladze va, Toloi arriva

Le strategie di mercato della società rossonera.

L'avventura di Kaladze in maglia rossonera sembra esser giunta al termine. Non gioca e da un po' anche lui ha qualche "mal di pancia". Si è parlato del Napoli e il suo agente Morabito a Napolipress.it ha ammesso che sarebbe una soluzione gradita. "Ma anche anche offerte in Russia e non solo. Lui ha un contratto con il Milan ed è orientato a rispettarlo anche se tecnicamente il mercato russo è aperto fino ai primi giorni di aprile". Intanto nel mirino c'è Toloi.

"Napoli sarebbe sicuramente una piazza molto gradita al calciatore, gli azzurri sono in fase di acesa e Napoli è una società che piace a molti. Parlando realisticamente - ha aggiunto Morabito - bisogna dire che l'ingaggio di Kaladze è superiore agli standard che in questo momento sta attuando la dirigenza partenopea, che oltretutto punta molto sui giovani". Il rapporto con il Milan in questo momento non è dei migliori ed al difensore georgiano non mancano le richieste, come ammette lo stesso Vincenzo Morabito. "In ogni caso a fine stagione avremo un incontro con la società per fare delle valutazioni, anche se al momento il calciatore non sembra rientrare nei piani di Leonardo".

Ecco il talentino Toloi:
Si chiama Rafael Toloi il prossimo rinforzo del Milan in difesa. E' giovanissimo, nato nel 1990, e gioca nel Goias. E' inoltre titolare della nazionale brasiliana Under 20. Come caratteristiche è simile a Nesta. Ha anche il passaporto comunitario. Era stato, come scrive La Gazzetta dello Sport, anche nel mirino del Palermo.

Sportmediaset