venerdì 20 novembre 2009
Il Milan lo rispolvera, l'Espanyol ci rinuncia: scocca l'ora di Di Gennaro
E' la settimana di Davide Di Gennaro. Al Milan rischiavano di non ricordarsene più, ma la condizione fisica tornata accettabile e l'interessamento dell'Espanyol, hanno risollevato l'interesse attorno al giovane rossonero, reduce da una buona stagione a Reggio Calabria.
Ad agosto, però, l'infortunio, da dui Davide è appena guarito. Domenica, con buona probabilità, comparirà per la prima volta nella lista dei convocati di Leonardo e, almeno fino all'arrivo di Adiyiah, sarà un ricambio importante nel ruolo di Pato e Ronaldinho.
Anche perchè l'Espanyol sembra averci rinunciato. Raul Tamudo, infatti, resterà in Catalogna. Dopo l'impasse dei scorsi giorni, la bandiera del secondo club di Barcellona, ha giurato fedeltà ai suoi colori: "Resterò qui. Non mi interessa quello che si è detto in giro - ha dichiarato Tamudo alla 'Tv Catalana' -. Il mio unico desiderio è andare in campo con questa maglia e baciare lo scudo dopo un goal. Il resto sono chiacchiere e qui all'Espanyol abbiamo tutti voglia di darci da fare".
Se Tamudo, attaccante esterno, non parte (a lui era anche interessato la Roma, ndr), Di Gennaro non arriva. Il sillogismo è affidabile. E Leo, che ha dato a tutti una chance, sarà felice di un'alternativa come lui. Il sipario si può alzare.
Goal.com