clicca qui

martedì 24 novembre 2009

Milan, Beckham ha l'asma

Pizzicato con l'inalatore negli States

Beckham (foto Sun)

Il "Daily Mail" lo definisce "il più grande segreto della carriera" di David Beckham. In realtà non è altro asma, un problema di cui soffrono in molti e che non complica la vita sportiva di un calciatore. Sta di fatto che i tabloid inglesi non ci hanno messo molto per sbattere in prima pagina la foto di Becks con l'inalatore. "David soffre d'asma sin da piccolo - ha minimizzato il suo agente Simon Oliveira - anche se non lo ha mai reso pubblico".

Il dubbio era sorto durante la finale di Major League Soccer persa dai Galaxy ai rigori contro il Real Salt Lake: tornando in panchina a fine gara Beckham, stanchissimo, ha utilizzato un inalatore per calmare una tosse insistente.

Inizialmente l'ex centrocampista di Real Madrid e Manchester United, prossimo al rientro al Milan, aveva assicurato che si trattava di un modo per combattere l'allergia, ma Oliveira ha invece precisato: "Non lo ha mai voluto rendere pubblico - spiega al 'Mail' - ma se questa cosa può portare chi ne soffre a convincersi che può fare grandi cose, come del resto hanno tanti altri grandi sportivi, è un fatto positivo".

24 novembre 2009 - Sportmediaset